sabato, settembre 02, 2006

PASSIONE ROMBANTE!!!






Popoli 02/09/2006 - Giornata "rovente", fra "sniffate" di olio bruciato, il calore dei freni incandescenti e l'odore acre delle gomme consumate "rabbiosamente" sull'asfalto... Vissuta, da questa mattina alle 9.30, sulle montagne popolesi dalla redazione di Liberal_mente insieme ai tanti appassionati assiepati sulle numerose montagne che adornano e avvolgono le Svolte (curve). Per assistere e documentare - da protagonisti - lo svolgimento della 44esima edizione della "Cronoscalata Svolte di Popoli" (prove del sabato prima e seconda manche). Riportiamo, di seguito in basso, la classifica provvisoria dei primi 15 miglior tempi della seconda manche fornitaci - per gentile concessione - dal mitico Antonio Guidi, uno degli "deus ex machina" della manifestazione e creatore del sito www.svoltedipopoli.it per il quale, invitiamo tutti gli appassionati a visitare in quanto a competenza, passione motoristica e professionalità (da non perdere).
Per essere intellettualmente sinceri, quest'anno, ci siamo appassionati ai motori, ulteriormente, anche noi!
Abbiamo assistito, " da vicino", all'evento motoristico forniti di pass e, anche se le MANCHES di gara sono andate un pò per le lunghe, in seguito a piccoli e naturali incidenti intercorsi alle vetture - anche spettacolari (Iacoangeli) -, il tempo è, come si suol dire: volato!
Ci preme, all'uopo, un saluto caloroso e doveroso ai simpatici amici della "curva a gomito" in seconda postazione del percorso.
Domani, l'appassionante e attesissima gara e, visti i presupposti, non esserci sarebbe da "sfigati".
Un confronto, presumiamo serrato, fra gli "assi del volante" del campionato italiano velocità montagna.
Inoltre, ci preme ulteriormente ringraziare, per la squisita disponibilità e cortesia, il commissario di gara pescarese Antonio della postazione 2 del circuito di gara ed, infine, il signor Santuccione ( direttore generale di gara).
TEMPI SECONDA MANCHE
1° CINELLI FRANCO
03:26:09
2°BIELANSKI STANISLAO
03:32:74
3°MAROZZI FILIPPO
03:54:03
4° - IRLANDO PASQUALE
03:25:82
5° - FAGGIOLI SIMONE
03:25:73
6° - MERLI CHRISTIAN
03:23:94
7° - FATTORINI FABRIZIO
03:27:54
8° - BALDI DAVID
03:27:79
9° - MANGINI ARMANDO
03:34:35
10° - ZERLA ADRIANO
03:42:41
11°INGRASSIA RENZO
03:37:48
242
12°LANGELLOTTO SALVATORE
03:35:30
13° - MAGLIONA OMAR
03:37:83
14° - PICCHI ANDREA
03:49:51
15° - PERONI FABRIZIO
03:29:77
Le prime foto (Lucignolo press agency) in esclusiva della "kermesse" motoristica.

clicca - in alto - per ingrandire.

venerdì, settembre 01, 2006

GUARDA LA DIRETTA TELEVISIVA


LA DIRETTA. PrimaDaNoi.it e Liberal_mente seguiranno in tempo reale l’evento religioso più importante degli ultimi anni per l’Abruzzo con aggiornamenti ogni 15 minuti.Sarà possibile inoltre seguire in diretta video la visita grazie allo streaming della televisione vaticana a partire dalle ore 9.45 .

LUTTO A POPOLI: CIAO LUCA.

Un terribile schianto all'altezza di un incrocio e Luca non c'è più!
POPOLI - Ieri, intorno alle 5.30 del mattino sulla statale SS 17, in seguito ad un terribile incidente stradale - mentre si recava sul posto di lavoro - è venuto a mancare, purtroppo, un carissimo amico della redazione di "Liberal_mente": LUCA ROMITI.
Siamo - TUTTA LA COMUNITA' -, in seguito alla grave perdita umana subita in modo così repentino, addolorati, sbigottiti e increduli per l'accaduto, inoltre, partecipi al profondo dolore che ha improvvisamente colpito la famiglia Romiti.
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.