lunedì, ottobre 23, 2006

SAN VALENTINO: INAUGURAZIONE CIRCOLO DI AN.




NUOVO CIRCOLO MAJELLA
Sospiri: la realizzazione di un’idea giusta.

San Valentino - Numerosa presenza di iscritti, simpatizzanti e cittadini per l’inaugurazione del Circolo “Majella” a San Valentino in Abruzzo Citeriore.
Sono intervenuti, per l’occasione, i maggiori esponenti del partito, l’On. Teodoro Buontempo, coordinatore regionale, l’On. Carla Castellani, il Consigliere provinciale Mario Lattanzio che dichiara “presto anche a Popoli lo inaugureremo anche noi”, e il capogruppo di A.N. alla Regione Alfredo Castiglione.
L’inaugurazione è iniziata con la benedizione della sede da parte del Parroco del paese Don Antonio Santoleri è poi seguito il saluto del neo-eletto Presidente del Circolo, Fabio D’Ottavio (classe 1984) e del Coordinatore provinciale di A.N. Lorenzo Sospiri.
“Le idee non nascono da sole – dice –Sospiri – e, questa, è un’idea giusta. Ringrazio tutti i presenti e, soprattutto, il consigliere comunale Angelo D’Ottavio che si è messo, con umiltà, a disposizione per porre in essere il Circolo “Majella”.
“Uno strumento, prezioso, di democrazia e di confronto politico ”.
“Il Circolo Majella – conclude il Presidente dei giovani di AN - raggruppa gli iscritti dei paesi di San Valentino, Abbateggio, Caramanico Terme, Roccamorice, Sant’Eufemia e Salle e si pone come obiettivo quello di dare voce alle esigenze degli abitanti di questi paesi”.
Alfredo Castiglione ha ribadito l’ottima iniziativa e la necessità di dedicarsi “ con passione ai problemi di quest’area, problemi – dice - che sono quelli comuni ai piccoli centri dell’intero Abruzzo, ma con una differenza, l’area Majella ha il valore aggiunto del turismo (quello termale ed ambientale che sono prevalenti) e della piccola e media impresa, ed è a quelle categorie produttive che si rivolge e continuerà a rivolgersi l’ attenzione di Alleanza Nazionale.”
Castiglione, a conclusione del suo intervento, ha ribadito gli auguri a Fabio D’Ottavio, “ una figura così giovane, preparata e dinamica è segno di lungimiranza e un chiaro segnale del rinnovamento del partito.”
Il coordinatore regionale Teodoro Buontempo, ha colto l’occasione, inoltre, per dare appuntamento il 29 Ottobre a Montesilvano per l’assemblea regionale che sarà onorata dalla presenza del Presidente di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini.
Altresì ha esortato il Sindaco di San Valentino Giannino Ammirati, presente all’inaugurazione per portare, a nome della maggioranza, gli auguri al giovane presidente D’Ottavio, a “non vanificare quanto, di buono, è stato fatto dalla precedente Amministrazione Pace cercando di lavorare fermamente, pur mantenendo il proprio spirito di appartenenza e tenendo sempre ben presente le esigenze e le priorità della città e dei cittadini”.

LUCIGNOLO

Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.