martedì, ottobre 10, 2006

POPOLI: IL CINEMA IN MOSTRA


"IL CINEMA E' IN MOSTRA"
POPOLI – Ancora una volta la Taverna Ducale di Popoli, sede della Sovrintendenza Psae, sarà il luogo che ospiterà un nuovo e interessante appuntamento artistico-culturale.
Dal 7 al 21 Ottobre, mostra cinematografica intitolata "Coppìn Cinema", nella suggestiva "location" medioevale popolese.
Una retrospettiva cinematografica, personale, a cura di Brunella Campea, patrocinata dalla Sovraintendenza ai beni storico - artistici.
Orario di apertura e chiusura, tutti i giorni, dalle 17.00 alle 20.00.
Dopo la mostra di pittura, "tra il Cielo e la linea", dell'artista spoltorese Cecilia Falasca un' ulteriore e, affascinante, iniziativa culturale "sponsorizzata" dal direttore Roberto Franco (responsabile della sovrintendenza Psae di Popoli).
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.