lunedì, ottobre 30, 2006

FINI A PESCARA






FINI SI PREPARA CON BERLUSCONI A SFILARE A ROMA IL 2 DICEMBRE
Montesilvano - 29/10/2006 - Pubblico delle grandi occasioni, ieri sera (circa 1000 persone), per l’intervento - di chiusura dei lavori - di Gianfranco Fini all’Hotel Adriatico nel quale annuncia, tra l'altro, di prepararsi con il popolo di An e Berlusconi, a scendere in piazza contro Prodi e la Finanziaria il 2 dicembre a Roma: " Il Governo Prodi rappresenta oggettivamente un danno per l'economia nazionale e anche per la qualità della vita degli italiani", ha detto il leader di Alleanza Nazionale a Montesilvano, in provincia di Pescara, dove si è svolta, con inizio in mattinata, la conferenza programmatica regionale del partito. "Credo, fermamente, alla necessità di liberare l'Italia quanto prima dal governo Prodi – spiega Gianfranco Fini e, l'annuncio di Prodi di voler intervenire sul sistema pensionistico dimostra che "le bugie hanno le gambe corte, nel senso che Prodi prende degli impegni e non li mantiene".
Il Partito - dice il "leader maximo" di An - va rilanciato con l'apertura ai non iscritti, con l'istituzione di "punti di ascolto" per la società...
IN ALTO ALCUNE FOTO, IN ESCLUSIVA, DI IERI.
P.S. dall'inviato alla conferenza, Lucignolo, Montesilvano!
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.