mercoledì, ottobre 11, 2006

ERGA OMNES: LA SOLUZIONE E' ROBY!



Roby è un montascale mobile a cingoli che consente alle persone in carrozzina di essere parte attiva della vita sociale, permettendo loro di superare le barriere architettoniche che si frappongono agli spostamenti sia domestici che esterni.
Roby rientra nei
L.E.A (Livelli essenziali di assistenza), è inserito nel Nomeclatore Tariffario e pertanto può essere fornito, da parte del SNN, in comodato d'uso agli aventi diritto.
INNOVAZIONE E SICUREZZA
Roby è il risultato di un processo di innovazione concepito per la sicurezza del conducente e il comfort del trasportato.
Grazie al controllo elettronico integrale della trazione (Tratogetronic) Roby assicura velocità costante in ogni situazione di utilizzo. La caratteristica fondamentale ed assolutamente innovativa data dalla gestione elettronica è poter usufruire di una "riserva di energia" tale da evitare il rischio di fermi macchina durante il trasporto lungo le scale.
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.