giovedì, settembre 21, 2006

SULMONA: IL CIRCOLO GIOVANI.


NASCE L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "CIRCOLO GIOVANI"
Sulmona 20/09/2006 – Si costituisce il “ CIRCOLO GIOVANI”, associazione culturale no profit, che ha lo scopo di promuovere la partecipazione alla vita politica e culturale dei giovani attraverso dibattiti, conferenze, congressi, attività ed iniziative editoriali, corsi di formazione, con la partecipazione di personaggi del mondo della cultura nonché di esponenti politici.
Il Circolo Giovani nasce su iniziativa di un gruppo di 25 giovani sulmonesi, promosso e sostenuto dal Presidente e responsabile nazionale dei Circoli: Sen. Marcello Dell’Utri.
Per inaugurare la nascita del circolo giovani, si terrà a Sulmona il 22 Settembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium dell’Annunziata, la presentazione del libro di Armando Plebe “Il nuovo Illuminista”, con la partecipazione dello stesso autore, di Armando Torno, editorialista del Corriere della Sera e del Sen. Marcello Dell’Utri, alla presenza dell’On. Paola Pelino, del neoeletto Presidente del Circolo Giovani di Sulmona, Dr. Lorenzo Guerra nonché di tutti i soci fondatori.
“ Si tratta di un’associazione nata con l’intento di creare nella nostra zona un’area di libero scambio del pensiero liberale con una particolare attenzione per la formazione e crescita intellettuale e professionale dei giovani”, così sostiene il neo Presidente del Circolo Giovani di Sulmona.
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.