giovedì, settembre 07, 2006

SCARICA IL MODULO PER I RIMBORSI.


Grandine, ecco i link per scaricare i moduli della richiesta indennizzo
LUCIGNOLO - Sono disponibili sul sito internet della Protezione civile regionale i moduli per la richiesta di indennizzo per i danni riportati nelle grandinate di agosto. Le violente grandinate, che si sono abbattute su tutta la regione lo scorso 13 agosto, hanno arrecato, in alcuni comuni, ingenti danni. Distrutte moltissime colture. Gli enti, le amministrazioni comunali e i cittadini possono segnalare gli eventuali danni e fare richiesta di contributi per il ristoro, utilizzando la nuova procedura di Segnalazione Danni. Ma poiché i contributi sono subordinati alla disponibilità delle risorse economiche, la segnalazione del danno, non può costituire, in sé, un diritto al ristoro. I moduli sul sito (
rintracciabili a questo indirizzo e non quello indicato erroneamente dal sito della Regione Abruzzo come si può verificare )riguardano enti pubblici, privati e amministrazioni comunali.Le richieste dovranno pervenire entro il prossimo 12 settembre.
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.