giovedì, settembre 14, 2006

E IO PAGO!



PUBBLICA AMMINISTRAZIONE:
costa a ogni cittadino piu' di 4 mila euro l'anno
Cgia denuncia, ultimi nell'Ue, costi alti e bassa efficienza
POPOLI - La pubblica amministrazione costa a ogni cittadino italiano 4.265 euro l'anno. E' quanto emerge da un'indagine della Cgia di Mestre. Tra i principali partner economici europei solo la Francia (4.887 euro) ha una spesa pro capite superiore all'Italia, ma, secondo i dati della Cgia, il pubblico impiego francese e' migliore. Il rapporto mette in evidenza costi e benefici della Pa nei vari paesi europei e nella tabella su performance ed efficienza l'Italia e' ultima.
LUCIGNOLO
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.