domenica, agosto 13, 2006

POPOLI: INAUGURAZIONE INFOPOINT TURISTICO.

Popoli - Ieri sera alle ore 21.00, in Piazza della Libertà, alla presenza delle massime autorità cittadine e dello Stato, è stato inaugurato il nuovo Infopoint Turistico con relativo taglio del nastro da parte del Sindaco in carica Emidio Castricone.
La struttura, composta da tre piani, costata circa 600.000 euro e, inoltre, posizionata nel centro "strategico" della cittadina, avrà un compito sia informativo - parterre - che ricettivo (camere al 2° e 3° piano).
Inoltre, servirà da "volano" per aumentare, sicuramente, le presenze turistiche in città nell'arco dell'anno.
I molti curiosi che hanno visitato la struttura, complice il caratteristico mercatino medioevale "Dies Nundinarum" che, a quell'ora, si svolgeva nei paraggi, hanno espresso il loro entusiasmo per la "rinascita" d'uso di un edificio che, per anni, è stato inutilizzabile e fatiscente.
LUCIGNOLO
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.