giovedì, luglio 27, 2006

PESCARA: BELLA INIZIATIVA.


Anziani al fresco nella caserma della Guardia di Finanza di Pescara

PESCARA
- E’ stato davvero un giorno speciale per tutti. Ieri mattina, le porte della caserma della Guardia di Finanza di Pescara si sono aperte per accogliere un gruppo di anziani in visita al complesso militare, per passare alcune ore insieme alle fiamme gialle.Lo scopo è quello di alleviare le difficoltà dovute al gran caldo che in questi giorni è sopportato con difficoltà soprattutto da chi ha una certa età. Sono dunque stati utilissimi i locali climatizzati della sede della finanza per stare più freschi e nello stesso tempo è stata una occasione per conoscere un po’ meglio anche l’attività dei militari e qualche piccolo segreto.Il gruppo di visitatori è stato accolto dai vertici locali del Corpo e, dopo aver assistito ad una dimostrazione cinofila delle unità antidroga, è stato accompagnato presso la sala operativa ove è stato proiettato un filmato inerente l’attività della Guardia di Finanza e tenuto un discorso sui compiti e l’azione del Corpo nella Provincia di Pescara, con specifico riferimento al servizio di pubblica utilità “117”.Altre iniziative sono state intraprese dalle Fiamme Gialle mediante l’impiego di militari specializzati dei Comandi alla sede per tenere, presso i centri sociali del Capoluogo Pescarese, delle microconferenze sui compiti della Guardia di Finanza.
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.