giovedì, luglio 13, 2006

4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO!!!



IL CIELO SI E' COLORATO DI AZZURRO SOPRA POPOLI.
POPOLI - L'altra sera, festa grande in città fino a tarda notte con caroselli di macchine "vestite a festa", in occasione, manco a dirlo, dell'avvenuta conquista della COPPA DEL MONDO calcistica da parte del "dream team" italiano.
Non poteva, comunque, essere altrimenti!
Una serata splendida e strepitosa con "gavettoni", cori e baccano incessante, nella quale, e questo mi rende orgogliosamente popolese, sono cadute tutte le "barriere" ideologiche, sociali e vecchi rancori personali.
Il miracolo del pallone!
Il paese, si è successivamente concentrato, tutto, in Piazza XX Settembre - complice la fontana di nuova costruzione - per dare sfogo, giustamente, alla gioia immensa: con sfottò nei confronti dei francesi, schizzi d'acqua per tutti e balli sfrenati, ovviamente, per "scaricare" la tensione accumulata dopo la "roulette" dei rigori che hanno tenuto il paese e la nazione col fiato sospeso.
P.S.GRAZIE AGLI AZZURRI E GRAZIE AI POPOLESI PER LA SERATA INDIMENTICABILE.
LUCIGNOLO
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.