lunedì, giugno 12, 2006

PERCHE' VOTIAMO SI


Domenica 25 e lunedì 26 giugno si terrà il referendum confermativo sulla riforma della seconda parte della Costituzione (CLICCA) varata dal governo Berlusconi.
ATTENTO!
Per questo tipo di referendum NON C'E' IL QUORUM, il referendum vale anche se va a votare una persona sola.
Dunque per confermare le importanti e utili novità contenute nella riforma costituzionale (riduzione del numero dei parlamentari, meno sprechi e istituzioni più efficienti, più potere di scelta ai cittadini, premierato "forte" e norme antiribaltone, chiarezza dei compiti dello Stato e di quelli delle Regioni, devoluzione alle Regioni dell'organizzazione su sanità, scuola e polizia locale, istituzione del Senato federale, introduzione del concetto d'interesse nazionale...) bisogna andare a votare e votare sì.
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.