martedì, giugno 06, 2006

IL BANDO!!


"La Croce Celtica anche simbolo di ribellione al sistema partitocratrico. Una croce vincente, parallelamente alla conversione dei popoli alla dottrina di Cristo".
IL BANDO
Venne il guercio e mi disse: guarda sempre lontano se vuoi sperare. Il monco, prendeva le armi e le oliava per la sua battaglia mentre, lo storpio, stringeva i bulloni della sua gamba di legno e parlava con il muto della tattica migliore per vincere. Il sordo, saltava impazzito sentendo le trombe suonare e siamo partiti TUTTI.
Questo esercito grandioso di pazzi, di rifiuti e di straccioni. Mentre il sole baciava i nostri corpi desiderosi d'avventura e noi sputavamo sopra i giudizi comuni della gente!
Ladri, plagiati e maniaci, LEGGETE questo bando ed accorrete numerosi nelle nostre fila. Chi Vi ha ridotto così, finalmente, piangerà nel vederVI cambiati e pronti al riscatto. Noi li ringraziamo perchè mai, prima di arrivare a questo punto, avremmo avuto il coraggio di unirci.
P.S. Si ringrazia, altresì, S.F. per aver fatto pervenire in redazione questo "simpatico" documento.
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.