lunedì, giugno 19, 2006

ABRUZZO: LO SFASCIO TOTALE!



NONOSTANTE i tentativi esperiti nei confronti del Governo, l'aumento dell'aliquota Irap in Abruzzo sembra essere confermato.
Ribadisco, quindi, quanto già evidenziato con mia precedente lettera del 1° giugno scorso, circa le conseguenze disastrose che l'aumento indiscriminato delle aliquote fiscali potranno determinare sull'economia abruzzese, penalizzando una regione già in grave difficoltà economica e sociale. In tal senso non posso che formulare nuovamente l'auspicio che questo Governo regionale promuova urgentemente un incontro con le Organizzazioni di Categoria, sia per informarle sulla situazione in essere, sia per ricercare congiuntamente i provvedimenti utili che possano limitare e compensare le gravi conseguenze che l'aumento dell'aliquota Irap determinerà su un sistema imprenditoriale particolarmente esposto a tali forme di tassazione, in quanto caratterizzato da sottocapitalizzazione.
Chiunque è web editor o web writer va alla ricerca della conoscenza del suo tempo per afferrare il senso del mondo, per sopravvivere nel mondo, forse per cambiarlo.
Google
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.